Foresta Natalizia

La Foresta Natalizia

Vivere la magia del Natale

La Foresta Natalizia è un mercatino di Natale del tutto particolare. La sua romanticissima atmosfera è davvero unica. Lontani dallo stress e dal fitto calendario di appuntamenti, nella Foresta Natalizia presso Birra FORST a Lagundo, non solo potrete godervi il periodo dell’Avvento e del Natale, ma lo potrete vivere in modo speciale. Nella magica foresta natalizia di Birra FORST gustate le prelibatezze culinarie e scoprite i meravigliosi articoli da regalo degli artigiani locali, oppure vivete momenti unici con i piccoli visitatori che monteranno in sella ai pony.

Cosa offre la Foresta Natalizia

Casette gastronomiche e stand di vendita
Nel posto in cui in estate trovate il “giardino della birra”, nel periodo natalizio troverete le casette gastronomiche. Prodotti altoatesini fatti a mano, articoli da regalo pregiati creati dagli artigiani locali, e tanti oggetti personalizzati da FORST saranno esposti negli invitanti stand di vendita della Foresta Natalizia.

Felsenkeller & Sala Sixtus
L’atmosfera diventa natalizia anche nel seminterrato. E questo accade nell’antica cantina nella roccia, dove il ristorante gourmet Felsenkeller vi vizierà con gli esclusivi piaceri per il palato. Appesa al soffitto, la più grande palla di Natale del mondo con oltre 4 m di diametro. Proprio accanto si trova la Sala Sixtus, dove saranno serviti, sia a pranzo che a cena, piatti tipici.

L’area Warm up & Rifugio FORST
Nell’area Warm up vi attende un ambiente particolarmente raffinato. Le specialità birraie presso il carro FORST, l’offerta gastronomica, i focolari all’aperto, le poltrone ricoperte di pelliccia, i barbecue, le casette in vetro. Fermatevi per uno spuntino o un pasto caldo nel Rifugio FORST.

FORST Pavillon & FORST Beer Lounge
E se viene voglia di qualche biscotto natalizio? Niente di più facile che recarsi al FORST Pavillon, un nostalgico fienile dove troverete e potrete assaggiare tutti i tipi di delizie del panificio natalizio. Invece nella FORST Beer Lounge troverete i long drink e i cocktail creati con le specialità birrarie FORST.

Per i bambini
divertimenti di ogni tipo anche per i visitatori più piccoli: zoo con asini, cavalli Haflinger e pecore, un nostalgico carosello e la possibilità di pattinare sul ghiaccio e andare in slittino faranno brillare di gioia gli occhi di tutti i bimbi.

FORST Shop & Bräustüberl FORST
Un ‘must’ per tutti gli amanti di birra FORST. Qui potete acquistare le specialità birrarie FORST, i bicchieri e i più disparati gadget FORST. E poi, naturalmente durante tutto il periodo della Foresta Nataliza (fatta eccezione per il 24.12., anche lo storico ristorante di Birra Forst, il „Bräustüberl“, sarà aperto.

Orari di apertura della Foresta Natalizia 2022/2023

La Foresta Natalizia apre le sue porte dal 16.11.2022 al 08.01.2023.

16.11.2022 – 25.12.2022
Mercoledì – domenicaore 10.00 – 23.00
Lunedì e martedìgiorno di riposo
24.12.2022chiuso
26.12.2022 – 08.01.2023
Tutti i giorniore 10.00 – 23.00

Accoglienti
gli alloggi a Lagundo

Domande frequenti

Quando si svolge la Foresta Natalizia a Lagundo?

In generale, la Foresta Natalizia a Lagundo si svolge dalla fine di novembre al 6 gennaio. Tuttavia, ci sono diversi orari di apertura per i vari stand, ristoranti, ecc.

Ci sono alloggi vicino alla Foresta Natalizia?

Naturalmente è possibile trovare un alloggio vicino a questo mercatino di Natale. Ecco una piccola panoramica.

Cos'é la Foresta Natalizia?

La Foresta Natalizia è un mercatino di Natale molto romantico organizzato dal birrificio FORST.

Albero di Natale - Foresta Natalizia

Cosa offre la Foresta Natalizia?

In breve, la Foresta Natalizia offre casette natalizie tradizionali, ristoranti gourmet, una birreria, un padiglione con panetteria natalizia, una pista di pattinaggio su ghiaccio, stand di vendita, il Christmas Shop, la possibilità di partecipare a visite guidate della birreria e molti altri eventi speciali per bambini e famiglie.

Quanto dista la Foresta Natalizia dal Mercatino di Natale di Merano?

Si trova a soli 6 km circa dal mercatino di Natale di Merano. Utilizzate i mezzi pubblici per arrivare!

ll fascino inconfondibile
dei mercatini di Natale alpini