Il mercatino di Natale in Valle Anterselva
Si tratta di uno di quei mercatini di Natale che sono qualcosa di speciale, anche se ora si svolgono in quasi tutti i villaggi: il Mercatino di Natale a Rasun di Sotto nella Valle di Anterselva. Proprio questi piccoli mercatini di Natale sono particolarmente idilliaci e tranquilli, qui si dà grande valore alla tradizione e all'originalità e l'artigianato locale e le prelibatezze tradizionali sono i veri protagonisti.
Le piccole casette del mercatino di Natale a Rasun-Anterselva sullo sfondo delle cime innevate delle Vedrette di Ries. Un'atmosfera davvero magica! Ascoltate le dolci melodie dei canti natalizi e scaldatevi le mani con una tazza di vin brulè o un dolce punch, sentitevi semplicemente a casa. Lontano dal solito trambusto natalizio, qui nel parco ricreativo Rasun di Sotto, avete la possibilità di camminare da casetta a casetta, scoprire cose nuove e comprare piccoli regali per i vostri cari.
Una fiaba invernale con momenti accoglienti e lontani dal trambusto, un Natale tranquillo in montagna e tradizioni vissute - questo è il mercatino di Natale nella Valle di Anterselva.