Quando nel delizioso centro di Arco in provincia di Trento, a soli 5 km dal Lago di Garda, l’aria profuma di mandorle tostate, allora manca davvero poco al Natale.
Al mercatino di Natale di Arco, con le sue tradizionali casette in legno, si possono degustare le più svariate specialità tipiche e poi tanti prodotti locali, artigianato, giocattoli e strepitose idee regalo da ammirare e, per chi non sa resistere, da acquistare!
Il mercatino di Natale ad Arco in Trentino è un’esperienza speciale anche per famiglie e bambini. Dall’intramontabile carosello alla fattoria didattica, l’offerta per i piccoli ospiti è strepitosa. Il programma prevede anche dei concerti e, quando scende la sera, la magia del Natale si accende letteralmente sulle facciate dei palazzi storici del centro, teatro di spettacolari giochi di luce.
No. Nel periodo che precede il Natale, il mercatino di Natale di Arco si svolge solo nei fine settimana, ossia da venerdì a domenica, mentre da Natale al 6 gennaio è aperto tutti i giorni.
Arco è una località in provincia di Trento. Si trova a soli 5,5 km dal Lago di Garda, precisamente dalla celebre località turistica di Riva del Garda.
Il mercatino di Natale di Arco si svolge nel centro storico.
Al mercatino di Natale di Arco si trovano principalmente prodotti locali, decorazioni natalizie, artigianato artistico, oggetti in paglia, legno e ceramica, giochi.
Arco dista circa 18 km dall’uscita Rovereto Sud – Lago di Garda Nord.